Giulietta Bandiera

Giornalista professionista, autrice televisiva, scrittrice e formatrice, ha lavorato per MEDIASET e RAI, firmando programmi come Angeli (con Marco Liorni, Italia 1 e Retequattro), What’s up (con Daniele Bossari, Italia 1), L’assemblea (con Ambra Angiolini, Italia 1) e per ben dieci anni il contenitore pomeridiano L’Italia sul 2 (Rai 2). Ha collaborato con Panorama e diretto le riviste Scienza e Fede e Psicodinamica.

È stata a lungo conduttrice radiofonica di Newlife Radio con un suo programma dal titolo “La Tartaruga Magica”. Appassionata studiosa di psicologia, simbologia sacra, epistemologia e fisica, si impegna da sempre a favore del dialogo fra scienza e spiritualità.

Come divulgatrice culturale, tiene conferenze, seminari e convegni in tutt’Italia sullo sviluppo del potenziale umano, l’evoluzione della coscienza e l’umanizzazione della medicina. Svolge altresì attività di biografa e editor e cura uffici stampa per fondazioni e aziende.

- IN PROGRAMMA -

Non sono presenti eventi nella categoria selezionata

INFO & CONTATTI

• Ivan +39 392 256 7921
  • Mariella +39 391 425 8115
  • via privata Carducci n 5
    San Giuliano Milanese

QUOTE

Rendi cosciente l'inconscio, altrimenti sarà l'inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino.
Carl Gustav Jung

STAY TUNED!