Termini & Condizioni

In caso di rinuncia alla partecipazione al corso o all’evento:

> nel caso in cui la rinuncia perviene alla segreteria dell’associazione

Le Colonne 10 gg prima della data d’inizio del corso o dell’evento la quota d’iscrizione per il corso o evento può essere recuperata, a discrezione dell’iscritt/a nei seguenti modi:

- restituita all’iscritto/a a mezzo bonifico bancario

> nel caso in cui la rinuncia perviene alla segreteria dell’associazione

Le Colonne in tempi inferiori a 10 gg della data d’inizio del corso o dell’evento la quota d’iscrizione per il corso o evento può essere recuperata, a discrezione dell’iscritto/a, nei seguenti modi:

- restituita all iscritto/a a mezzo bonifico bancario (verrà rimborsato il 50% della quota)

- trattenuta dall’associazione Le Colonne per poter essere utilizzata dall’iscritto/a in un altro corso, a scelta dell’iscritto/a stessa, compatibilmente alle possibilità offerte dal calendario dell’associazione Le Colonne

In caso di annullamento o mancato svolgimento del corso o dell’evento, esclusivamente a causa e per responsabilità dell’associazione Le Colonne la quota d’iscrizione per il corso può essere recuperata, a discrezione

dell’iscritto/a nei seguenti modi:

- restituita all’iscritto/a a mezzo bonifico bancario

- trattenuta dall’associazione Le Colonne per poter essere utilizzata dall’iscritto/a in un altro corso, a scelta dell’iscritto/a stesso, compatibilmente alle possibilità offerte dal calendario dell’associazione Le Colonne.

INFO & CONTATTI

• Ivan +39 392 256 7921
  • Mariella +39 391 425 8115
  • via privata Carducci n 5
    San Giuliano Milanese

QUOTE

Rendi cosciente l'inconscio, altrimenti sarà l'inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino.
Carl Gustav Jung

STAY TUNED!