associazione le colonne - filosofia

MIRIFICA VITA HAUSTUS

Viviamo in un’epoca di purificazione e trasformazione radicale, tutto è in movimento, in divenire, tutto si sta modificando. Ogni parte del mondo sta sperimentando l’impatto del nuovo flusso di Energia Divina. E’ in atto una metamorfosi globale senza precedenti, che sta accelerando lo sviluppo umano e causando grandi cambiamenti sulla Terra e la nascita di una Nuova Era ricca di esperienze e conoscenze superiori.

Ma scendiamo sui particolari e vediamo di cosa si tratta

Il cambiamento planetario al quale noi tutti siamo chiamati, in atto da ormai un po' di tempo, è da molti definito passaggio dimensionale dalla terza alla quinta dimensione di coscienza, o dalla quarta alla quinta dimensione spirituale.

Sorge spontaneo chiederci cosa si intende per Dimensione Spirituale.

Il passaggio dimensionale è iniziato il 21 Dicembre del 2012, una data molto particolare a cui inizialmente, fu attribuita la fine del mondo, ma che poi non avvenne. Probabilmente si riferiva a qualcosa di differente e cioè la fine di qualcosa di vecchio e l’inizio di qualcos’altro di nuovo. In effetti nel calendario dei Maya questa data era riferita al passaggio dall’Era dei Pesci a quella dell’Acquario; due ere un po' differenti per molti aspetti e che richiamavano un forte cambiamento e passaggio a un diverso modo di vivere.

Un passaggio che per alcuni viene percepito in modo faticoso, perché risulta essere ineluttabile e quindi come una sorta di apocalisse e di negativo; altri invece riescono a percepirlo come un mezzo di evoluzione e di miglioramento.

Il cambiamento dimensionale viene anche confermato da un effetto particolare che viene denominato Accelerazione della Risonanza di Schumann, ovvero l’accelerazione della frequenza della Terra. Parliamo di una frequenza che per migliaia di anni è stata costante e cioè di 7,83 Hz con soltanto poche lievi variazioni, nel 2014 è stata registrata una vera accelerazione si è passati da 8,5 Hz a 16,5 Hz. Picchi della risonanza di Schumann sono stati registrati nel 2017 fino a 36 Hz.. Inizialmente non si riusciva a spiegare un simile cambiamento e veniva visto come qualcosa di anomalo, oggi è comunque accertato che la Frequenza di Schumann sia in sintonia con le nostre onde celebrali Alfa e Theta, e che quindi l’accelerazione della frequenza della Terra viene percepita come una vera e propria accelerazione temporale.

Noi stiamo cambiando la frequenza della Terra attraverso le nostre azioni e i nostri pensieri che sono sempre più evoluti e consapevoli.

I quattro grandi cambiamenti che si avranno nei prossimi anni porteranno l’umanità e la Terra stessa a una nuova ripartenza e tutto verrà visto con occhi diversi non solo nella sfera spirituale, ma anche in quella socio-economica.

Cosa fare in questo contesto per trasformare tutto in opportunità, e cosa ci serve per accettare questo cambiamento esponenziale?

CAMBIARE…..CAMBIARE……CAMBIARE… i nostri pensieri e i nostri atteggiamenti.

Noi siamo abituati a pensare alla materia e al fare.

La fisica relativistica di Albert Einstein ci ha dimostrato che in realtà tutto è energia, quindi noi siamo energia, il nostro mondo è energia e siamo fortemente interconnessi con l’Universo.

Con il passaggio all’Era dell’Acquario, ci si rende conto che Tutto è UNO, appare adesso chiaro chi siamo veramente e qual è la nostra vera natura.

Questa unità fa si che tutto quello che accade nell’Universo influenza noi e noi nello stesso tempo influenziamo l’Universo. Siamo noi i co-creatori dell’Universo e ormai, noi ne siamo certi.

La nostra associazione nasce come supporto a tutti coloro che sono attratti da questa nuova evoluzione e che hanno l’interesse ad affrontare con consapevolezza questo importante cammino di trasformazione.

Si impegna a promuovere e diffondere una cultura nuova e collegare tutti i livelli di coscienza dell’individuo (fisico, emozionale, mentale e spirituale) ai fini di realizzare un valido percorso di crescita personale e formazione professionale.

I nostri percorsi sono rivolti

A chi desidera intraprendere un percorso di crescita personale;

• A chi vuole lavorare come libero professionista o in strutture pubbliche e private, regolamentato dalla legge 4/2013;
  • A professionisti che intendono ampliare le loro competenze e l’ambito di intervento (insegnanti, personale socio sanitario, educatori, terapisti, volontari ecc.).

Con i nostri percorsi potrai

• Acquisire valide conoscenze e competenze per operare attraverso tecniche olistiche bionaturali corporee, energetiche e di medicina;
  • Integrare conoscenze e competenze comunicative-relazionali con metodologie olistiche e bionaturali;
  • Condurre una efficace sessione di trattamento individuale con tecniche olistiche integrate;
  • Ascoltare attivamente ogni persona e supportarla con successo nel miglioramento del proprio benessere psicofisico con strumenti operativi;
  • Operare in sintonia con il Codice Etico e

PERCHE’ ISCRIVERSI

Iscrivendoti alla nostra Associazione ti permette di ottenere una formazione Completa nel settore Olistico con la guida di grandi professionisti, di entrare in un luogo di conoscenze e azioni davvero UNICO, organizzato e pronto per creare il nostro Nuovo Mondo. Sarai sempre aggiornato sui corsi e sugli eventi da noi organizzati, e avrai inoltre la possibilità di usufruire dei nostri coupon sconto per la partecipazione ai nostri corsi.

Amore & Gratitudine

INFO & CONTATTI

• Ivan +39 392 256 7921
  • Mariella +39 391 425 8115
  • via privata Carducci n 5
    San Giuliano Milanese

QUOTE

Rendi cosciente l'inconscio, altrimenti sarà l'inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino.
Carl Gustav Jung

STAY TUNED!